15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina finisce male a Salerno, il proprietario spara ai ladri: erano entrati armati in casa

PUBBLICITÀ

Un uomo di 25 anni, di origini albanesi, è staro sparato e ricoverato d’urgenza  all’ospedale “Martiri del Villa Malta” dopo un tentato furto in una casa di San Valentino Torio. Uno dei suoi 2 complici è finito invece in manette, mentre è aperta la caccia al terzo uomo che li ha accompagnati davanti al pronto soccorso. I fatti si sono registrati nella serata di mercoledì, quando il 25enne è giunto in ospedale sanguinante per il colpo di pistola ed in gravi condizioni. Quest’ultimo, residente ad Acerra, è stato accompagnato dal suo connazionale in auto da un terzo complice che si è poi dato alla fuga.

Il ferito inizialmente ha ricevuto il ricovero a Sarno, per poi essere trasferito. I poliziotti hanno invece piantonato al commissariato sarnese. Stando ad una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, l’uomo colpito dagli spari è noto alla giustizia per alcuni furti in abitazione. Per questo poliziotti hanno avviato le indagini per risalire alla dinamica della vicenda: dagli accertamenti, è emerso che i ladri erano entrati in un’abitazione a San Valentino Torio. Il proprietario, poi costituitosi, ha spiegato ai carabinieri della locale stazione di aver sparato per difendersi. Stando alla sua versione, uno dei tre era armato al momento dell’irruzione in casa e per queste i due complici sono finiti in manette.

PUBBLICITÀ

Caccia al terzo

Il 25enne adesso si trova piantonato in ospedale a Salerno, mentre il 24enne con lui in ospedale è in carcere a Fuorni. Ora è caccia al terzo uomo, con cui provenivano da Acerra e dove inoltre risiedono.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina finisce nel sangue a Napoli, 21enne ferito dal colpo di pistola

Stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al CTO di viale Colli Aminei per un 21enne...

Nella stessa categoria