HomeCronacaNapoli. Concerto neomelodico abusivo per il compleanno della moglie del boss, scatta...

Napoli. Concerto neomelodico abusivo per il compleanno della moglie del boss, scatta il blitz

PUBBLICITÀ

Organizza un concerto per il suo compleanno, festa sgomberata a Poggioreale.  Ieri sera alle ore 23 i carabinieri della compagnia Napoli Stella e del nucleo investigativo del Comando Provinciale di Napoli intervengono a Piazza Lo Bianco e interrompono l’allestimento di un palco improvvisato per poter cantare in occasione del compleanno di una donna nel rione Luzzatti a Poggioreale. Icarabinieri hanno sgomberato l’area prima che il concerto potesse iniziare.

Avevano allestito abusivamente un palco per poter cantare in occasione di un compleanno di una donna ma i carabinieri sono intervenuti e la festa è stata interrotta.

PUBBLICITÀ

La donna in questione – come riporta il Mattino – è Marianna Giuliano, moglie di Michele Mazzarella e nuora del boss. Il cantante che si apprestava ad esibirsi era il neomelodico Alessio (estraneo alla vicenda).

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ