22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa fuori ad un bar di Casoria, stacca l’orecchio a morsi al rivale: arrestato 37enne di Casavatore

PUBBLICITÀ

Nell’ambito di un’indagine diretta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, i militari della Sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Casoria hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord su richiesta di questa Procura, nei confronti di un 37enne di Casavatore, gravemente indiziato del delitto di cui all’art. 583 quinquies c.p..  (Deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso). – Chiunque cagiona ad alcuno lesione personale dalla quale derivano la deformazione o lo sfregio permanente del viso e’ punito con la reclusione da otto a quattordici anni.

L’indagine traeva origine dall’episodio accaduto a Casoria nel corso del pomeriggio del 17 maggio scorso, quando – a seguito di una segnalazione pervenuta all’utenza del pronto intervento 112 – i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile intervenivano nei pressi di un bar sito in via Rossini, dove un uomo, coinvolto in un litigio con un altro soggetto non identificato nell’immediatezza dei fatti, riportava una lesione permanente ad un orecchio. L’attività di indagine svolta ha consentito di far luce sulla dinamica degli eventi, identificando l’autore del delitto ed il movente dell’aggressione, scaturita da una lite per futili motivi.

PUBBLICITÀ

La lite avveniva nei pressi di un esercizio commerciale di Casoria, durante la quale l’odierno indagato, intervenendo in una discussione banale in corso tra un soggetto con il quale si accompagnava e la persona offesa, si scagliava contro la vittima provocandogli – con un morso – l’avulsione parziale cutaneo-cartilaginea dell’elice dell’orecchio destro. L’odierno arrestato, una volta espletate le formalità di rito, veniva sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria