Ci sarà anche Rita De Crescenzo tra coloro che scenderanno in piazza contro le armi il prossimo 5 aprile a Roma. La tiktoker napoletana da milioni di follower, infatti, ha annunciato che parteciperà alla manifestazione. Partenza con i pullman “tutto pagato” alle ore 10:30 da piazza Garibaldi a Napoli.
L’influncer è stata intervista da La Repubblica: “È un evento importante e io sono molto arrabbiata su questa cosa delle armi. Non ho mai partecipato a manifestazioni del genere, ma di fronte al rischio che qualunque ragazzino possa prendere una pistola e sparare per un commento sbagliato o per un piede pestato, come succede a Napoli, non ho dubbi: devo manifestare. Come mamma ho paura, sto passando i guai con mio figlio: non so dove va, non so chi frequenta. Bisogna dire no alle armi”.
Rita De Crescenzo ha negato di aver avuto rapporti con il Movimento Cinque Stelle: “Nessun legame, non capisco molto di politica come vi ho detto nei giorni scorsi. Ma mi sto acculturando, grazie alla mia amicizia con Maria Rosaria Boccia, che mi dà i consigli giusti. Lei ne capisce, i suoi sono ottimi insegnamenti. Ci siamo conosciuti grazie a Giuseppe Cruciani”.

