17.6 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

Ritorno al futuro, Marty McFly e Doc di nuovo insieme

PUBBLICITÀ

Ritorno al futuro, ieri sul profilo di Michael J.Fox è comparsa una foto con Christopher Lloyd. I due, come se il tempo  non fosse passato, si sono riuniti per una Poker Night durante un evento per la Michael JFox Foundation. 

Ecco lo scatto che ha fatto sognare milioni di fan di Ritorno al futuro.

PUBBLICITÀ

I due, molto amici, si vedono spesso e capita sempre di vedere le loro foto sui social insieme per eventi di beneficenza o revival.

Rieccoli di nuovo insieme, per una buona causa. I co-protagonisti di “Ritorno al futuro” Christopher Lloyd e Michael J. Fox hanno postato sui profili social una foto che li ritrae abbracciati, come ai vecchi tempi. L’occasione della “reunion” è stato un torneo di beneficenza della Fondazione Michael J. Fox, che punta a trovare una cura per il morbo di Parkinson, che Michael conosce bene.

“Andare a 88 miglia all’ora per una serata di poker”, sottolinea l’81enne Lloyd. “Tutto con te”, gli fa eco il 58enne Michael.
Il film del 1985 diretto da Robert Zemeckis è un cult del cinema mondiale che ia tempi incassò ben 381 milioni di dollari. Oggi è difficile pensare a un remake, intanto i fan potranno vedere  Christopher guest star di uno dei prossimi episodi di NCIS 17.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vinti 101 milioni di euro ai Quartieri Spagnoli con il 6 al Superenalotto

Vinti 101 milioni di euro ai Quartieri Spagnoli con il 6 al Superenalotto. La vincita del Jackpot è stata...

Nella stessa categoria