11.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 20, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Rivoluzione Whatsapp, addio ai gruppi: in arrivo la novità ‘community’


Una rivoluzione quella in arrivo su WhatsApp. Pare, infatti, che nelle prossime settimane ci sarà un nuovo aggiornamento che cambierà alcune funzionalità dell’app di messaggistica. Sembrerebbe trattarsi di una vera e propria rivoluzione che interesserà i gruppi. L’azienda pare sia intenzionata a eliminare i gruppi come li conosciamo attualmente e trasformarli in una sorta di community, con dei sottogruppi per gestire in maniera più organizzata il flusso della conversazione.

WaBetaInfo, il portale specializzato in notizie informatiche, assicura che gli utenti dovranno creare delle community e invitare manualmente gli utenti a farne parte. Questo sarà possibile attraverso un link di invito. Una funzione ispirata a Telegram, che dovrebbe permettere alle persone di unirsi ai vari gruppi ricevendo aggiornamenti e novità di ogni tipo. Molto probabilmente saranno inseriti dei tools che consentiranno lo scambio di messaggi in modo ordinato.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Marco Di Lauro assolto dall’accusa di omicidio, era accusato di aver ucciso la vittima innocente Attilio Romanò

 Marco Di Lauro, è stato assolto dall'accusa di essere il mandante dell'omicidio di Attilio Romano' , vittima innocente di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria