22.8 C
Napoli
giovedì, Maggio 23, 2024
PUBBLICITÀ

Comprano un Rolex da 12 mila euro con assegno falso, 2 napoletani nei guai

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio un equipaggio della Polizia di Stato afferente alla dipendente Sottosezione della Polizia Stradale di Grottaminarda ha intercettato sull’A16, in direzione Napoli, una vettura rossa già segnalata per episodi delittuosi. Dopo un’attenta perquisizione dell’automobile da parte della Polstrada, gli agenti hanno identificato i due occupanti C.C. di anni 47 e D.B.G. di anni 36, entrambi napoletani.

A carico dei predetti risultavano svariati precedenti di polizia, in particolare per reati contro il patrimonio. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti un Rolex, una patente falsa e un cellulare. L’immediata attività d’indagine posta in essere consentiva di accertare che i due napoletani, dopo aver negoziato telefonicamente l’acquisto di un orologio di marca ROLEX tipo “Daytona”, del valore commerciale di circa euro 12.000,00, precedentemente messo in vendita sul web da una persona residente in Puglia, avevano proceduto all’acquisto di tale prezioso oggetto utilizzando un assegno circolare per un valore di euro 11.800,00, risultato essere contraffatto, nonché la patente di guida falsa rinvenuta nel veicolo. I due soggetti fermati, venivano denunciati per truffa e reati di falso. Sono tuttora in corso indagini per verificare se i due abbiano posto in essere analoghe attività delittuose.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Strage di Capaci, 32 anni fa l’attentato: restaurata la penna di Giovanni Falcone

Un oggetto simbolico, testimone silenzioso di un'epoca cruciale nella lotta contro la mafia, torna a nuova vita. La stilografica...

Nella stessa categoria