12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Follia in strada a Salerno, moglie e amante si picchiano in strada davanti ai passanti

PUBBLICITÀ

Momenti di panico e disagio in strada ieri a Torrione, a Salerno. Due donne, la moglie e l’amante di un uomo, sono venute alle mani dopo un pesante scambio di insulti davanti ai passanti. A riportarlo è il quotidiano ‘Le Cronache’.

La compagna dell’uomo ha avuto la peggio, mentre meno contusa è restata l’amante. L’incredibile episodio è andato in scena davanti agli occhi increduli di residenti e passanti. Alcuni di questi, invece di intervenire, hanno preferito addirittura ‘godersi’ lo spettacolo. Poi, subito dopo, inevitabile la cosa nelle vicine ricevitorie per trasformare in numeri quanto accaduto.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Maxi rissa sul lungomare di Casal Velino, la lite dopo i complimenti ad una ragazza [Articolo del 30 agosto 2021]

I Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, ieri mattina, sono intervenuti sul lungomare di Casal Velino a seguito di una rissa tra giovanissimi, scaturita per futili motivi riconducibili ad apprezzamenti fatti nei confronti di una ragazza. Immediato – dopo le segnalazioni di numerosi turisti spaventati – l’intervento di sei pattuglie di Carabinieri, già in servizio di controllo straordinario del territorio come tutti i fine settimana della “movida” estiva, i quali, nonostante il fuggi fuggi generale determinatosi al loro arrivo, sono riusciti a identificare tutti i presenti e, dopo accurati accertamenti, a individuare i 7 responsabili della rissa – di età compresa tra i 17 e i 20 anni e tutti provenienti dall’Irpinia, da Agropoli e dall’Agro Nocerino Sarnese – che sono stati deferiti all’autorità giudiziaria ordinaria e minorile.

Per tutti scatta la denuncia all’Autorità Giudiziaria dai Carabinieri, e ne risponderanno nelle prossime ore. Stando alle prime ricostruzioni, i giovani erano tutti sul Lungomare di Casal Velino in piena notte.

Improvvisamente, pare per una serie di apprezzamenti fatti nei confronti di una ragazza, la situazione è degenerata. Minacce, schiaffi, pugni e una rissa in piena regola: il tutto davanti agli stessi turisti che, terrorizzati, hanno chiamato subito il 112 per segnalare la vicenda. Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, guidati dal capitano Annarita D’Ambrosio, che nonostante il fuggi fuggi generale alla vista delle pattuglie, sono riusciti a bloccare ed identificare tutti i presenti, risalendo così ai sette responsabili della rissa, scoppiata per futili motivi. I giovani deferiti all’Autorità Giudiziaria competente, compresi i più giovani che ne risponderanno davanti a quella minorile.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Liberazione 25 Aprile, Meloni. “La fine del fascismo pose le basi per la democrazia” ma è tensione nei cortei di tutta Italia

"Nel giorno in cui l'Italia celebra la Liberazione, che con la fine del fascismo pose le basi per il...

Nella stessa categoria