19.6 C
Napoli
venerdì, Ottobre 4, 2024
PUBBLICITÀ

Salerno piange la piccola Ludovica, morta a 8 anni a causa di un tumore

PUBBLICITÀ

Tutta la comunità di Albanella, piccolo comune del Cilentano, si stringe attorno alla famiglia della piccola Ludovica Parente, morta a soli 8 anni a causa di un tumore. Vista la tragedia, dalle 9 di questa mattina fino alle 17 del pomeriggio, il sindaco di Albanella Renato Iosca ha proclamato il lutto cittadino. E proprio in questi minuti si stanno tenendo i funerali della piccola, nella chiesa di San Gennaro in frazione Matinella.

La piccola lascia il papà Graziano, la mamma Cinzia, la sorellina Camilla e i quattro nonni.

PUBBLICITÀ

LUDOVICA MORTA A SOLI 8 ANNI, IL CORDOGLIO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

“È una notizia, quella della scomparsa di Ludovica, che ha scosso la nostra comunità ed è doveroso rappresentare alla famiglia la vicinanza e la solidarietà di tutti i cittadini e dell’amministrazione”, ha dichiarato il sindaco Iosca a nome di tutta l’amministrazione e della comunità di Albanella.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Preoccupa sempre più la Dengue in Italia, oltre 100 casi: malattia trasmessa tramite le zanzare

Negli ultimi tempi si è intensificata l'attenzione sulla Dengue, una malattia tropicale trasmessa dalle zanzare, a causa di un...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ