20.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Salt Bae, 600 dollari per tagliare la carne ai tavoli e si presenta con le cuffiette: “E’ irrispettoso”

PUBBLICITÀ

Salt Bae ancora al centro delle polemiche. Il famoso macellaio e ristoratore turco è finito nuovamente nell’occhio del ciclone dopo le lamentele da parte di un cliente per il trattamento riservatogli al tavolo: “Si è fatto pagare 600 dollari per venire al tavolo e si è presentato con le cuffiette perché parlava al telefono”, le parole del cliente.

SALT BAE DI NUOVO NELL’OCCHIO DEL CICLONE: COS’E’ SUCCESSO

Il ristoratore, dopo le critiche ricevute in occasione della finale dei Mondiali in Qatar, in cui aveva palesemente cercato di catturare l’attenzione con degli atteggiamenti autocelebrativi (arrivando addirittura a baciare la Coppa del Mondo), ora si trova a fare i conti con un nuovo dibattito.

PUBBLICITÀ

“Il cibo era troppo costoso e il personale molto scortese”, ha scritto il cliente su TikTok pubblicando i video registrati durante la serata. Nelle immagini si vede il macellaio turco che si presenta al tavolo dei suoi clienti, prima di salare la carne con la sua ormai iconica “mossa”, con gli auricolari: “Ha parlato al telefono con qualcuno al nostro tavolo, totalmente irrispettoso. E ci ha anche fatto pagare 600 dollari per venire a tagliare la bistecca al nostro tavolo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Diamogli addosso”, la decisione degli Amato-Pagano che non piaceva al Monterosa

A Scampia non poteva vendersi eroina. Era questo l’ordine imposto negli anni scorsi da Marco Liguori, reggente del clan...

Nella stessa categoria