26.9 C
Napoli
giovedì, Giugno 27, 2024
PUBBLICITÀ

Salvò l’automobilista finito nel dirupo, finanziere premiato dal sindaco di Bacoli

PUBBLICITÀ

Il provvidenziale intervento

Indice

Dopo aver allertato i soccorsi, il militare si è prodigato per agevolare la respirazione del malcapitato che, a causa della posizione assunta a seguito dell’impatto, manifestava evidenti difficoltà. Grazie al provvido intervento del finanziere, che per primo si è accorto dell’incidente stradale, l’anziano, giunto in coma all’ospedale “Santa Maria Delle Grazie” di Pozzuoli, si è ripreso, fortunatamente, nei giorni successivi.

Nel corso della cerimonia, svolta alla presenza dell’Assessore Lucia Basciano, del Consigliere Alessandro Maria Scamardella, di personale in uniforme del Gruppo Pronto Impiego di Napoli e di familiari, il sindaco di Bacoli ha rivolto un sentito ringraziamento al militare premiato, oltre che parole di compiacimento per l’attività svolta dalla Guardia di Finanza a tutela della legalità e a presidio degli interessi economico-finanziari della nazione.

PUBBLICITÀ

Il Comandante Provinciale di Napoli – Gen. B. Paolo Borrelli, nell’esprimere al primo cittadino riconoscenza per l’attenzione rivolta al Corpo, ha richiamato l’impegno delle Fiamme Gialle partenopee, quale Forza di polizia a forte vocazione sociale, a supporto dei cittadini, delle imprese, del sistema Paese.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz di Adl e Manna in Germania, Kvaratskhelia verso la permanenza a Napoli

Khvicha Kvaratskhelia ed il Napoli sono nuovamente vicini, anzi di più, a proseguire la storia d'amore. Antonio Conte lo...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ