8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia a Salerno, 38enne uccisa dal Covid in tre giorni: non era vaccinata

PUBBLICITÀ

A Cava de’ Tirreni una donna di 38 anni è morta dopo aver contratto, da non vaccinata, il Covid. In tre giorni le sue condizioni si sono aggravate velocemente, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, spegnendosi al nosocomio metelliano di Santa Maria Incoronata dell’Olmo. La 38enne viveva nella frazione Passiano insieme al figlio ed era originaria di Scafati. E, per qualche tempo, ha vissuto in provincia di Latina prima di tornare nel Salernitano.

La donna non era vaccinata

Tre giorni fa la donna è giunta in ospedale con problemi respiratori gravi e febbre. Le sue condizioni sono peggiorate nelle ore successive e dopo un prima massaggio cardiaco, effettuato lunedì sera, la donna è stata colta da un secondo arresto cardiaco. E, purtroppo, questo l’ha stroncata. A riportare la notizia è FanpageAl momento non è ancora chiaro se la vittima soffrisse di altre patologie pregresse, ma è certo il fatto che non fosse vaccinata contro il Covid.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria