PUBBLICITÀ
HomeCronacaScampia. Occupa un'area e la trasforma in un garage abusivo: denunciato

Scampia. Occupa un’area e la trasforma in un garage abusivo: denunciato

PUBBLICITÀ

Gli agenti dell’Unità Operativa Scampia, nel corso di verifiche sul territorio, presso un locale precedentemente sottoposto a sequestro penale, hanno sorpreso un soggetto che in assenza di qualsivoglia titolo autorizzativo, a ridosso di una pubblica aiuola, sopra un muretto eretto anch’esso abusivamente in periodi antecedenti, aveva realizzato una recinzione con pannelli in legno ricavando un’area ad esclusivo uso personale di circa mq. 82,00, chiusa con un cancello di legno, da destinarsi, probabilmente, a ricovero attrezzi o garage.

La persona è stata deferita alla A.G. competente ai sensi artt. 633, 639/bis c.p. e art. 44 DPR 380/01 mentre l’area in questione è stata recuperata e liberata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.