Scoop al Grande Fratello Vip, concorrente ha avuto rapporti intimi con 2 donne della casa

Uno scoop, anzi due, negli ultimi giorni stanno accendendo gli animi nella casa del Grande Fratello Vip. Andrea Denver protagonista di un duro scontro verbale nell’ultima puntata del reality di Canale 5. Il modello se l’è presa con la influencer De Panicis che, in precedenza, aveva parlato di una storia tra i due.

“Voglio bene ad Elisa e resteremo amici, ma la maggior parte delle cose che ha detto sono false. Al di fuori della trasmissione abbiamo avuto solo quattro rapporti intimi, nient’altro”.

 

Andrea Denver, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha avuto una relazione sia con Elisa De Panicis  ma anche con Rita Rusic. La notizia è arrivata direttamente dal settimanale Oggi che ha rivelato qualche dettaglio interessante sulla vicenda che vede protagonisti il modello e l’imprenditrice.

Nuovo scoop al Grande Fratello Vip: Rita e Denver mentono?

Andrea Rita hanno avuto una storia segreta. Il gossip, che circola da quando sia il modello americano sia la produttrice entrati nella famosa Casa di Cinecittà, è stato ora confermato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi: “Tra i protagonisti del Grande Fratello Vip c’è il modello italiano Andrea Denver, ragazzo tutto muscoli assai apprezzato da molte ricche signore del jet set internazionale. In pochi sanno che anche la sua collega di reality Rita Rusic in passato ha avuto una breve ma appassionata relazione con lui. Poi Andrea si invaghì di una attempata miliardaria”.

Stando alle ultime indiscrezioni emerse sul modello originario di Verona e residente negli Usa, quindi, Andrea e l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori nasconderebbero un trascorso da innamorati. Tra i due presunti ex, intercorre un’importante differenza d’età. L’attrice e produttrice cinematografica originaria di Parenzo e classe 1960 ha ben 31 anni in più del modello veronese di fama internazionale e classe 1991.

Risultati immagini per andrea denver

GF Vip, Elisa attaccata anche da Andrea: i 2 si scontrano durante la pubblicità

Sembra infatti che i due concorrenti si siano conosciuti negli Stati Uniti circa due anni fa e che avrebbero avuto un rapporto a Miami, a New York ed a Milano. Poco prima di entrare al GF, inoltre, Andrea avrebbe chiesto ad Elisa un incontro a Roma, che però la giovane ha rifiutato.

GF Vip, Elisa attaccata anche da Andrea: i 2 si scontrano durante la pubblicità