28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Scoperte giovani truffatrici a Napoli, chiedevano ai negozi false donazioni per il murale di Maradona

PUBBLICITÀ

Con il Napoli dominatore assoluto del campionato e in una città in cui ogni giorno sembra esserne sempre uno in meno verso il sogno, stanno crescendo, quindi, l’entusiasmo e l’attesa. Ma purtroppo anche l’illegalità.

Starebbe infatti girando, per i vicoli del centro storico di Napoli, un gruppo di ragazzine con lo scopo di incassare donazioni destinate al murale di Maradona, l’opera di street art ormai diventata un’icona della città partenopea e visitata tutti i giorni dai napoletani così come dai turisti provenienti da tutto il mondo. Ma si tratta di una truffa.

PUBBLICITÀ

Attenzione alla truffa sul murale di Maradona

Susy Esposito, che gestisce alcune attività situate nella zona del murale, in largo Maradona ai Quartieri Spagnoli, ha così parlato, intercettata da Voce di Napoli: “Un gruppo di ragazzine è entrata in un negozio di piazza Dante e hanno chiesto al commesso un offerta per il murale di Maradona. Non sapevano che il giovane ci conosce e quindi ci ha immediatamente avvisato e chiesto se l’iniziativa fosse stata organizzata da noi. Ovviamente non è così, non cerchiamo soldi a nessuno. Quindi fate attenzione perché è una truffa“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ