18.1 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Entrano nel parco, rubano l’auto e scappano in 90 secondi: il video del furto a Secondigliano

PUBBLICITÀ

Ci hanno messo novanta secondi per entrare in un parco privato, rubare un’auto e scappare dall’ingresso automatico. Succede a Secondigliano, dove il proprietario della vettura ha visto alcuni ignoti introdursi nella sua abitazione e rubargli l’auto in un minuto e mezzo. Le immagini sono state riprese da una delle telecamere di videosorveglianza, all’interno del parco e, successivamente, inoltrate al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Dai filmati, registrati la notte del 28 dicembre 2021 – alle 4:25 – si vedono due persone entrare nel parco privato a Secondigliano. Questi ultimi armeggiano sotto l’auto, riuscendo a fare aprire le portiere senza far scattare l’allarme. Una volta a bordo della vettura, i due malfattori sono scappati proprio dall’ingresso principale.

PUBBLICITÀ

La denuncia al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli

“Francesco, ti mando il video del furto della mia auto a Secondigliano. Bisognerebbe fare una iniziativa contro la seconda industria criminale dopo la droga, il cavallo ritorno che è aumentato del 90%”, commenta la vittima del furto.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria