PUBBLICITÀ
HomeCronacaSenza casco fuggono all'alt, folle inseguimento tra le vie di Scampia

Senza casco fuggono all’alt, folle inseguimento tra le vie di Scampia

PUBBLICITÀ

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Scampia, durante il servizio di controllo del territorio e precisamente nel momento in cui si sono trovati a transitare lungo Via Bakù, hanno notato due persone a bordo di uno scooter prive di casco che, alla vista degli agenti e nonostante gli fosse stato intimato l’alt, sono fuggiti accelerando per eludere i controlli.

Ne è nato un inseguimento che ha portato lo scooter a compiere numerose e pericolose manovre stradali fino a Via Monte San Gabriele, dove lo scooter, dopo aver impattato contro la volante, è stato bloccato.

PUBBLICITÀ

Fuggono all’alt, denunciati due 19enni

Due 19enni originari di Napoli sono quindi stati denunciati per resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato ed è stata contestata loro una violazione del Codice della Strada per mancanza del casco protettivo. Infine, con il supporto di personale della Polizia Locale, al conducente sono state contestate 3 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, guida con patente di categoria diversa e mancata esibizione dei documenti di circolazione.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ