27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Si lancia da 50 metri ma il paracadute non si apre, giovane muore a soli 29 anni

PUBBLICITÀ

Si era arrampicato sulla cima di un cementificio, per lanciarsi da un’altezza di circa 50 metri, ma il paracadute non si è aperto. È morto così un 29enne, appassionato di sport estremi, nella notte tra lunedì e martedì.

È accaduto in Spagna, nel santuario di Covadonga, nelle Asturie. Il piccolo, proveniente da Saragozza, si trovava con la famiglia e stava posando in cima alla Grotta Santa di Covadonga, un luogo molto importante sia dal punto di vista storico che religioso. Covadonga, infatti, oltre ad essere sede di un tempio mariano che richiama ogni anno molti fedeli dalla Spagna e non solo, è stato il teatro della battaglia tra cristiani e mori che segnò l’inizio della Reconquista.

PUBBLICITÀ

La triste notizia è riportata, tra gli altri, dal portale d’informazione ElComercio.es. Il tragico incidente è avvenuto poco dopo le 18 di lunedì scorso: dopo la caduta, il piccolo era stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso con una eliambulanza, ma è morto il giorno seguente. Sono state avviate delle indagini in merito all’accaduto, ma l’ipotesi principale resta quella di una tragica fatalità.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cesa sconvolta per la morte dei fratelli Marrandino, lutto cittadino e veglia di preghiera

Lutto cittadino a Cesa nel giorno dei funerali di Marco e Claudio Marrandino, i due fratelli di 39 e...

Nella stessa categoria