16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

La sigla Es17 arriva sulle maglie, giovani ispirati da Emanuele Sibillo

PUBBLICITÀ

La sigla Es17 arriva sulle maglie, giovani ispirati da Emanuele Sibillo. Il dettaglio è emerso durante una corsa di cavalli clandestina, condotta sulla bretella laterale dell’autostrada Palermo-Catania. Ad incitare gli animali e i loro ‘cavalieri abusivi’ c’era un corteo di scooter guidato da ragazzi e ragazze che hanno incitato e ripreso la corsa clandestina.

Secondo PalermoToday in molti indossano una maglietta con la scritta Es17. Si tratta del nome del cavallo che è stato battezzato così come Emanuele Sibillo, infatti, il suo volto è stampato sulla stessa t-shirt. Il filmato della gara è stato pubblicato anche sui social, come segnalato dall’attivista animalista Enrico Rizzi.

PUBBLICITÀ

Il giovane ha anche scritto al prefetto, alla questura, al comandante provinciale dei carabinieri di Palermo. “Si è appreso in data odierna – afferma – dell’ennesima e vergognosa corsa clandestina tramite un video pubblicato questa mattina in una pagina Facebook di un utente, con tanto di corteo di scooter. Il fatto è in sè gravissimo”. Sull’episodio indagano i carabinieri.

IL VIDEO DELLA CORSA

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria