16.8 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma in crociera, Silvio stroncato da un malore dopo la proposta di nozze alla fidanzata

PUBBLICITÀ

Prima la gioia poi il dramma. Silvio Maisti, un giovane di soli 35 anni, è stato stroncato da un malore mentre si trovava in crociera con la fidanzata Valentina, alla quale poche ore prima aveva chiesto di sposarlo.

Il 35enne, di Palestrina, si trovava in crociera nel Mediterraneo insieme alla compagna, dalla quale aveva avuto un figlio nato nel 2022, e ad alcuni parenti. Un’occasione perfetta per chiederle di sposarlo, con tanto di inginocchiamento e anello al dito. Poi, durante la navigazione, la tragedia: la mattina del 30 aprile, Silvio è stato colto da un malore improvviso mentre si trovava a letto. Inutili i tentativi di rianimarlo.

PUBBLICITÀ

Secondo i familiari ci sarebbero stati dei ritardi nei soccorsi e non escludono azioni legali nei confronti della compagnia di navigazione. “Ho avuto il piacere di conoscerti tanti anni fa, quante ne avevamo combinate insieme…ho solo bei ricordi di te, eri un ragazzo dal cuore immenso”, “non ci sto credendo che da un momento all’altro non ci sei più” il cordoglio social.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria