15.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

“Sono stanco, non mi svegliare”, la mamma lo trova morto nel letto

PUBBLICITÀ

Ieri mattina la polizia e i sanitari sono intervenuti in una abitazione in via Ugo Maria Palanza, nel centro di Avezzano, dove Langelo Faenza è stato trovato morto. A chiamare i soccorsi sarebbe stata la madre che rientrava dal lavoro quando ha trovato il figlio 31enne sul letto senza vita.  La sera prima lo aveva lasciato che stava bene, anzi le aveva anche chiesto che si sentiva stanco e che non voleva essere svegliato presto. Per chiarire le cause del decesso sul posto è arrivato anche il reparto investigazioni scientifiche come riporta il Messaggero.

INDAGINI SULLE CAUSE DEL DECESSO

La salma è stata trasferita all’obitorio di Avezzano a disposizione del magistrato che nei prossimi giorni nominerà un perito per accertare le cause del decesso. Per il momento il corpo del ragazzo resterà a disposizione delle autorità giudiziaria all’obitorio dell’ospedale di Avezzano fino a quanto non verrà eseguita l’autopsia. Non è chiaro se sia già stata aperta un’indagine su quanto accaduto ma la Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano sta già effettuando verifiche per ricostruire i movimenti del giovane negli ultimi giorni. La polizia ha acquisito il suo cellulare che potrebbe dare qualche indizi fondamentali. Il giovane lascia la madre Chiara, il padre e una sorella.

PUBBLICITÀ

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria