13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Sorpreso a spacciare cocaina in strada a Mugnano, arrestato pusher 27enne

PUBBLICITÀ

Ieri sera i carabinieri della stazione di Mugnano di Napoli, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un pusher in flagranza di reato. Sequestrate varie dosi di cocaina, due pistole con matricola abrasa, soldi in contanti e varie munizioni.

A riportarlo, Il Crivello.

PUBBLICITÀ

Arrestato pusher a Mugnano, era incensurato

Il soggetto in questione, 27 anni e incensurato, è stato beccato dai militari nel momento in cui stava consegnando una dose di cocaina nelle mani di un cliente. Trovati, nelle sue tasche, 320 euro in contanti, sequestrati in quanto ritenute provento di reato, e le chiavi della sua auto, che hanno individuato premendo il tasto apposito.

Parte così la perquisizione del veicolo, al cui interno i militari hanno rinvenuto 27 dosi di cocaina. Altre 24 dosi della stessa sostanza sono state successivamente rinvenute a casa del soggetto, insieme a 89 proiettili e due pistole con matricola abrasa.

L’arrestato, dovrà rispondere di spaccio di stupefacenti e detenzione di arma clandestina, è stato tradotto nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per ricostruire la storia che si cela dietro all’incensurato con le armi che saranno sottoposte ai rilievi balistici del caso per verificare un loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria