17.3 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Sorpreso con 350 litri di gasolio nel cofano dell’auto, 48enne di Napoli finisce ai domiciliari

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della Stazione di Flumeri, provincia di Avellino, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 48enne della provincia di Napoli, ritenuto responsabile di “Furto aggravato”.

I fatti si sono verificati nella serata di sabato. La pattuglia era già impegnata in un servizio di controllo del territorio, quando, notato uno strano movimento all’interno di un’area adibita a parcheggio di mezzi pesanti, ha proceduto al controllo.

PUBBLICITÀ

Sorpreso a rubare gasolio dai mezzi pesanti, 48enne di Napoli fermato dopo il tentativo di fuga

Vistosi scoperto, il 48enne ha abbandonato sul posto delle taniche piene di gasolio e ha tentato di allontanarsi, venendo prontamente bloccato dai militari dell’Arma. L’immediata attività ha permesso di rinvenire altre taniche piene di carburante, già caricate sull’auto presa a noleggio in mattinata dal presunto responsabile del furto.

La refurtiva, per un totale di circa 350 litri di gasolio, è stata sottoposta a sequestro, unitamente al veicolo utilizzato dall’uomo e a vari attrezzi da scasso. Condotto in Caserma, il 48enne (già noto alle Forze dell’Ordine) è stato tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, sottoposto ai domiciliari.

La controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per la lotta ai reati predatori, continuerà senza sosta, in linea con le direttive del Prefetto Dr.ssa Paola Spena. Sono infatti tuttora in corso nell’intera provincia servizi di controllo straordinario del territorio. E tutto questo soprattutto per dare fiducia e tranquillità alla popolazione alla quale si richiede sempre la fondamentale collaborazione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Voti comprati a 50 euro, arrestata anche la figlia del boss di camorra

Pagavano 30 euro a voto per la prima tornata elettorale e 20 per il ballottaggio. Era questo il tariffario...

Nella stessa categoria