16 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Sospiro di sollievo a Torre del Greco, Michele è tornato a casa

PUBBLICITÀ

«Dopo un’estate costellata di eventi luttuosi e drammatici, quest’autunno è invece iniziato con una buona notizia». È questa l’espressione di soddisfazione del sindaco Giovanni Palomba in merito al ritorno a casa di Michele Sorrentino, il quarantacinquenne di cui i familiari non avevano più notizie dirette dallo scorso 31 luglio. L’uomo, rintracciato dai carabinieri ad Arco di Trento, è stato riportato a casa dove ha trovato ad accoglierlo la mamma e uno dei due avvocati che hanno seguito l’intera vicenda, Antonino Baldinelli (l’altro legale è Marina Napolitano).

Della questione si era occupata anche la trasmissione Chi l’ha visto, che due settimane fa aveva mandato in onda un servizio sul caso, servizio grazie al quale erano arrivate segnalazioni di una sua possibile presenza ad Arco di Trento. Qui l’uomo, che si era spostato dalla residenza di Atripalda – dove vive da alcuni anni – per recarsi al Nord per un colloquio di lavoro, era stato anche visto ma non bloccato due settimane fa, prima di fare perdere nuovamente le proprie tracce.

PUBBLICITÀ

Grazie al lavoro degli avvocati Baldinelli e Napolitano e all’attività dei carabinieri, i queste ore è giunta la svolta: i militari l’hanno rintracciato ad Arco di Trento e, dopo un meticoloso lavoro, convinto a ritornare a Torre del Greco, dove è poi giunto a casa della mamma.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria