16.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio sorvegliato dalle videocamere, scatta il blitz nel Rione Traiano

PUBBLICITÀ

Spaccio sorvegliato dalle videocamere, scatta il blitz nel Rione Traiano.  I carabinieri della compagnia di Bagnoli, in collaborazione con il team API del Nucleo Radiomobile di Napoli e il Reggimento Campania, hanno circondato il quartiere per ispezionare le zone in cui si sospettava fossero attive piazze di spaccio. In questo delicato compito, il contributo prezioso è venuto dal fiuto di Axel, il cane addestrato del nucleo Cinofili di Sarno, specializzato nella ricerca di stupefacenti. Particolare attenzione è stata riservata a Via Tertulliano, considerata la spina dorsale del Rione Traiano.

Durante l’operazione, sono state denunciate 5 persone per la violazione dei sigilli percentuale in locali precedentemente sottoposti a sequestro, in quanto ritenuti punti di spaccio di droga. Inoltre, sono stati individuati 3 consumatori di cocaina, alcuni dei quali sono stati trovati in scantinati di edifici del quartiere.

PUBBLICITÀ

UNA PIAZZA CON LA VIDEOSORVEGLIANZA

Scoperti 4 impianti di videosorveglianza installati senza autorizzazione e successivamente rimossi dalle pareti dell’isolato 39. Le telecamere erano dirette verso la strada e sembravano essere utilizzate per monitorare l’eventuale intervento delle forze dell’ordine.

Durante le perquisizioni, i militari hanno scoperto una pistola scacciacani (senza tappo rosso) e un passamontagna, nascosti dietro il motore di un condizionatore. Inoltre, sono stati sequestrati centinaia di metri di fili che tenevano collegati i dispositivi di videosorveglianza. L’operazione è destinata a proseguire nei prossimi giorni, nell’ambito degli sforzi delle forze dell’ordine per contrastare il traffico di droga e il crimine nel Rione Traiano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria