12.6 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Spari in piazza nel quartiere Sanità, colpito un 20enne

PUBBLICITÀ

Sabato notte si sono verificati alcuni spari in piazza Sanità dove è stato colpito un 20enne al braccio. Il primo a denunciare l’accaduto è stato il presidente alla Municipalità Stella San Carlo All’Arena, Fabio Greco: “Stanotte spari in piazza Sanità è stato colpito un ragazzo di 20 anni al braccio, dobbiamo assolutamente intervenire, occorrono più forze di polizia”.

“C’è bisogno di intervenire con URGENZA, stiamo chiedendo da molto tempo con note scritte un tavolo in prefettura come Municipalità 3 Stella San Carlo All’Arena, questa è l’ultima nota inviata che postiamo datata 5 Settembre, perché siamo sentinelle nel Quartiere, abbiamo bisogno di essere ASCOLTATI non possiamo più aspettare, c’è bisogno di attenzione di presenza dello stato, come Assessore alla Municipalità 3 con queste deleghe di concerto costante con il presidente Fabio Greco stiamo chiedendo da tempo di aumentare gli interventi di prevenzioni, ed avevamo ragione a chiedere maggiore prevenzione, questa notte abbiamo rischiato un’alta vittima, il Quartiere chiede attenzione, il Quartiere lavora da anni per migliorarsi, il Quartiere ha bisogno di sostegno dello stato, confidiamo e siamo certi che nei prossimi giorni ci saranno incontri e proposte di soluzioni al riguardo”, scrive Ciro Guida, Vice presidente alla municipalità Stella San Carlo All’Arena.

PUBBLICITÀ

Doppia sparatoria a Caivano e Ponticelli, esplosi in totale 40 colpi di pistola

Doppia sparatoria stanotte, ancora violenza a Napoli e provincia. Questa notte i carabinieri sono intervenuti in Viale delle Margherite a Caivano per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco.
Ignoti avrebbero esploso 19 colpi, di due differenti calibri. Al momento non risultano danni a cose o feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e individuare i responsabili a cura dei Carabinieri della compagnia di Caivano.

Un’altra sparatoria è avvenuta a Ponticelli dove i carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale sono intervenuti in Via Al Chiaro di Luna per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. Sul posto sono stati repertati 21 bossoli di vario calibro. Al momento non risultano feriti ma è stata sequestrata una Fiat Panda con un’ogiva conficcata nella carrozzeria e il lunotto posteriore infranto. Indagini in corso per chiarire dinamica.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria