13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Stefano morto in un incidente, ha perso la vita tra le braccia del padre soccorritore del 118

PUBBLICITÀ

Antonio è un autista soccorritore del 118. Quando ha visto l’immagine del figlio incastrato tra le lamiere dell’auto coinvolta nell’incidente ha cominciato ad urlare. Dolore, rabbia, lacrime. Lui, è il papà di Stefano, il giovane 21 enne che ha perso la vita all’alba di domenica mattina in un incidente della strada, sbandando con l’auto lungo la via Archimede a Ragusa e sventrando 16 metri di ringhiera.

Stefano soccorso dal padre

Alcune testimonianze raccontano come a distanza di pochi minuti due autombulanze del 118 abbiano raggiunto il luogo dell’incidente. Il destino ha unito padre e figlio, perché il papà di Stefano è proprio l’autista soccorritore del mezzo. Antonio Pagano presta il primo soccorso. Lascia il proprio mezzo ad un collega. E’ lui ad accompagnare nell’ambulanza medicalizzata il figlio in ospedale, nel tentativo di salvargli la vita. Poi l’attesa in pronto soccorso, fino all’epilogo.

PUBBLICITÀ

Indagato per omicidio stradale l’amico 25enne

Stefano non ce l’ha fatta. Alla guida della Fiat Punto c’era il suo migliore amico, un 25enne che non aveva mai conseguito la patente di guida. Ora è indagato per omicidio stradale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria