24 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia in volo: Giuseppe muore a 35 anni in aereo per un improvviso malore

PUBBLICITÀ

Giuseppe Stilo, un uomo di 35 anni originario di Filogaso, Vibo Valentia, ha perso la vita in modo tragico durante il volo Ryanair FR8780 da Torino a Lamezia Terme.

Il dramma è avvenuto mercoledì 17 aprile, Giuseppe Stilo stava viaggiando con sua moglie, al quarto mese di gravidanza, quando ha accusato un malore poco dopo il decollo. Nonostante l’intervento immediato del personale di bordo e di due medici presenti tra i passeggeri, le condizioni di Stilo sono peggiorate rapidamente, e il comandante ha deciso di fare ritorno all’aeroporto di partenza.

PUBBLICITÀ

Al momento, non ci sono indagati né ipotesi di reato, ma le indagini sono in corso per fare chiarezza sulla tragedia. È stata ordinata l’autopsia per determinare la causa esatta della morte, sebbene si ipotizzi un infarto come causa più probabile.

Giuseppe Stilo, il triste accaduto

Giuseppe e sua moglie stavano tornando al loro paese d’origine, probabilmente in cerca di una pausa rigenerante o per trascorrere del tempo con i loro cari. Le foto sorridenti della coppia sui social, mentre brindano felici, raccontano di un amore giovane e pieno di speranza, spezzato improvvisamente da questa terribile tragedia.

Amici e conoscenti hanno espresso il loro dolore e il loro sgomento per la perdita di Giuseppe, ricordandolo come una persona generosa e piena di vita. “Giuseppe, quanti momenti abbiamo condiviso, per organizzare meeting diocesani, per parlare di cammini spirituali per i giovani, ma anche solo per condividere momenti importanti della nostra vita“, scrive un’amica commossa su Facebook.

L’Asl To4 ha sottolineato che non c’è stato alcun ritardo nei soccorsi, con il personale medico e il personale di bordo che hanno immediatamente tentato di salvare la vita di Giuseppe con manovre di rianimazione cardiopolmonare e l’utilizzo di un defibrillatore semi-automatico presente sull’aereo. Tuttavia, nonostante tutti gli sforzi, la tragedia si è consumata.

La perdita improvvisa di Giuseppe Stilo è un duro colpo per la sua famiglia e per coloro che lo conoscevano. La moglie, preda al dolore e allo shock ha subito un malore, venendo trasportata in ospedale.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nozze per Carmine Recano, il comandante di ‘Mare Fuori’ si è sposato ad Acerra

Nozze per Carmine Recano. L'attore, noto per il ruolo del comandante Massimo Esposito in Mare Fuori, ha detto il...

Nella stessa categoria