14 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Storia a lieto fine in Campania. Il padre lo ignora, ‘cambia’ genitore a 9 anni

PUBBLICITÀ

I suoi genitori erano troppo giovani quando hanno messo al mondo il loro primo figlio. Il padre naturale, nonostante l’abbia riconosciuto, ha sempre mostrato poco interesse nei confronti del suo primogeniti. Poi la decisione del Tribunale per i minori, in seguito ad un’istanza della madre. A riportare la notizia è Il Mattino.

La mamma del piccolo, quando quest’ultimo aveva 6 anni, era a sua volta vittima di stalking e violenza da parte dell’ex. Un bel giorno però è arrivato nella vita della donna un nuovo uomo, pronto anche a diventare il papà del bambino. Una volta sposata la madre, ha chiesto ed ottenuto dal tribunale il permesso di adottare il figlio della donna. Oggi il piccolo ha 9 anni ed ha due genitori pronti a supportarlo e proteggerlo. Una storia di riscatto che ha avuto luogo a Salerno: protagonisti due genitori, i quali hanno dimostrato che l’amore può superare anche gli ostacoli più difficili.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria