Temptation Island, fiocco azzurro per una delle coppie più amate del reality

fiocco azzurro

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo aspettano il secondo figlio. La coppia ha comunicato il ‘lieto evento’ attraverso una storia su Instagram.

Emanuele ed Alessandra a ‘Temptation Island’

Alessandra ed Emanuele sono stati una delle coppie più seguite ed amata di ‘Temptation Island’. Nel villaggio in Sardegna, la coppia ha passato momenti difficili a causa del comportamento di D’Avanzo. Nonostante ciò, i due decisero di uscire insieme dal programma e ripartire da zero. Nel 2016 si sposarono e l’anno dopo nacque la loro prima figlia, Beatrice.

L’annuncio su Instagram

La famiglia, oggi, si sta allargando con l’arrivo di un secondo figlio. La coppia, molto attiva sui social, in particolar modo su Instagram, ha scelto di condividere la lieta notizia, attraverso una diretta sul loro profilo social. La piccola Beatrice, la primogenita della coppia, avrà quindi molto presto un fratellino, con la quale poter giocare e crescere insieme.

Alessandra svela i motivi dell’annuncio

Alessandra, durante la diretta, ha dichiarato di essere incinta di sette settimane e che avevano preferito non dire nulla, prima, per scaramanzia. La De Angelis ha raccontato come sta vivendo questa seconda gravidanza dichiarando di stare molto male a causa delle nausee. Durante il video si vede anche Emanuele insieme alla figlia Beatrice, mentre mostra orgoglioso le immagini dell’ecografia del suo secondo bambino.