Temptation Island, Tommaso e Valentina tornano insieme dopo le corna: «È una presa in giro»
Temptation Island, Tommaso e Valentina tornano insieme dopo le corna: «È una presa in giro»

A due giorni di distanza dalla seconda puntata di Temptation Island, spunta già una indiscrezione non banale. Al centro delle polemiche, per l’ennesima volta, Valentina e Tommaso: la coppia si era lasciata alla fine del falò di confronto. Alcuni rumors, però, parlano di un ritorno di fiamma ed i fan del reality hanno espresso la loro rabbia sui social. «Tommaso e Valentina sono ritornati insieme? Ci hanno preso solo in giro».

A lanciare l’indiscrezione è l’opinionista social Alessandro Rosica, secondo il quale Valentina e Tommaso sarebbero tornati insieme. Sui loro profili Instagram, difatti, ci sono ancora delle foto di coppia in cui si baciano.

Temptation Island, il botta e risposta tra Tommaso e Valentina

«Sono contento di quello che ho fatto. Neanche adesso si è riuscita a spiegare davanti a tutta Italia. Dopo quello che ha visto doveva piangere, invece neanche una lacrima. Conferma quello che pensavo, non gliene frega un c***. Meglio che l’ho lasciata adesso che tra due anni». Queste le parole di Tommaso dopo la fine dell’avventura a Temptation Island.

E Valentina replica. «È successo quello che mi aspettavo, lui non ha accettato il mio divertirmi. Io sono stata con persone fantastiche e mi sono comportata come una principessa. Sapevo che potevamo lasciarci da qui a qualche anno…». Insomma, che l’intesa mancasse non è una novità, ma anche dopo il programma i due hanno dimostrato di non avere fiducia l’uno nell’altro.

Adesso, però, resta da capire se si tratta di un bluff o se, effettivamente, la storia d’amore tra Tommaso e Valentina sia arrivata al capolinea.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.