16 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne. Andrea Dal Corso fa un regalo a Teresa Langella, la reazione della tronista

PUBBLICITÀ

È ancora in fase di stallo la situazione tra Teresa Langella Andrea Dal Corso. Dopo non essersi presentato alla scelta finale nel castello, il corteggiatore della tronista napoletana ha chiesto di iniziare nuovamente una relazione con quest’ultima fuori dagli studi di Uomini e Donne.

Il confronto fra Teresa Langella e Andrea Dal Corso negli studi di Uomini e Donne

PUBBLICITÀ

I due ragazzi si sono confrontati negli studi di Uomini e Donne e l’imprenditore vinicolo ha chiesto davanti a tutti di poter, quantomeno provare, recuperare il rapporto con Teresa. Il no di Andrea, stando alla sua spiegazione sui social, non avrebbe mai voluto significare una mancanza di interesse, bensì una mancanza di sentimento più profondo. Ciò vuol dire che il corteggiatore non ha potuto dire di sì rapidamente.

Il regalo di Andrea

A quanto pare Andrea, anche negli ultimi giorni, si sta dando da fare per ricucire quel rapporto andato in frantumi a causa del suo stesso ‘no’. E sembra anche che l’ormai ex tronista non voglia più dargli nessuna chance. Almeno fino a ieri. Già, perche Teresa Langella ha condiviso una storia su Instagram che ha fatto scatenare i suoi fan. La ragazza -scrive il blog IsaeChia– si è ripresa mentre mangiando un Plasmon, ha ringraziato un ‘qualcuno‘: Oggi mi sa che qualcuno sapeva che ero rimasta a digiuno. Grazie!“.

Nessuno però ha dimenticato che lo stesso Andrea aveva fatto recapitare un pacco di Plasmon alla Langella proprio mentre quest’ultima era nel castello con Antonio Moriconi. Quei biscotti, stando alle parole di Dal Corso, stavano a sottolineare l’infantilità del rivale.

Un clamoroso scenario potrebbe riaprirsi. Non ci resta che attendere la nuova puntata di Uomini e Donne.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria