23 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

Terrore a Napoli, colpi di pistola contro un noto bar: serranda e vetri distrutti

PUBBLICITÀ

Poco fa i Carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli e i militari della compagnia Poggioreale sono intervenuti – allertati dal 112 – a via Ponte della Maddalena nel quartiere San Giovanni.
Da un primo accertamento pare che ignoti durante la notte abbiano esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro la saracinesca del Bar Margotti danneggiando serranda e vetri interni.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri di Napoli Poggioreale.

Napoli, ennesima stesa di camorra: ritrovati 11 bossoli dopo il blitz di Polizia e Carabinieri

La camorra c’è e non perde occasione di dimostrarlo. Anche dopo il blitz che ha portato in carcere oltre 60 persone tra camorristi e affiliati (tutta melma della società), i balordi non hanno perso occasione per dimostrare, ancora una volta, che loro ci sono e non se ne andranno mai. Sono diverse le chiavi di lettura al momento al vaglio degli investigatori per la stesa che c’è stata ieri sera in via Angelo Camillo De Meis, a Ponticelli, periferia est di Napoli, pochi giorni dopo il blitz che ha portato in manette una sessantina di persone ritenute legate alla malavita organizzata locale.

PUBBLICITÀ

L’allarme dal Rione de Gasperi intorno alle 22, quando alla centrale operativa della Questura di Napoli è arrivata la segnalazione di colpi d’arma da fuoco esplosi in strada; sul posto, alle spalle dell’Ospedale del Mare, gli agenti del commissariato di Ponticelli hanno rinvenuto 11 bossoli calibro 9×21. Non risultano feriti né danni agli edifici, sembra quindi, secondo quanto riporta Fanpage, verosimile che si sia trattato di una stesa, di colpi esplosi verso l’alto senza un obi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Violenta rapina in pieno giorno a Giugliano, pistola alla tempia di un soccorritore sull’automedica

Automedica subisce una rapina a mano armata. Questa mattina alle ore 9:15 nei pressi di via Aniello Palumbo a...

Nella stessa categoria