PUBBLICITÀ
HomeAttualitàTifoso augura l'aborto alla moglie di Berardi dopo il gol alla Roma:...

Tifoso augura l’aborto alla moglie di Berardi dopo il gol alla Roma: “Complimenti, ma la vogliamo smettere?”

PUBBLICITÀ

Non c’è limite al peggio sui social. Ultima vittima degli haters, Francesca Fantuzzi, moglie dell’attaccante del Sassuolo e della Nazionale Italiana Domenico Berardi, che ha denunciato un hater tifoso della Roma mostrando prima, attraverso una storia Instagram, il gol del marito, e poi un messaggio dell’uomo in questione, che le ha scritto “Chissà se nascerà, a volte non succede”. Il riferimento è alla seconda gravidanza di Francesca, che ha da poco annunciato di aspettare il secondo figlio. Lei ha così replicato: “Complimenti, sei pure un padre. Ma la vogliamo smettere?”.

Hater contro la moglie di Berardi, “colpa” del rigore segnato contro la Roma

Tutto questo perché Berardi è stato protagonista dell’episodio che ha portato al rigore fischiato dall’arbitro e poi realizzato da lui stesso, ovvero il parapiglia con Kumbulla, quando il difensore della Roma lo ha scalciato in area. L’arbitro Fabbri è andato alla Var e visionare le immagini e ha quindi deciso per l’espulsione del difensore della Roma e il rigore per il Sassuolo. Giallorossi in 10 e neroverdi sul 3-1, in un match poi vinto dalla squadra di Alessio Dionisi per 4-3. Un k.o. che rischia di compromettere la rincorsa Champions della Roma ma che certamente non giustifica espressioni così violente e idiote.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.