15.2 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Torna in cella il ras del Parco Verde Giovanni Ciccarelli, incastrato dagli appuntamenti mentre è ai domiciliari

PUBBLICITÀ

Ad Afragola presso il rione Saliclle, i Carabinieri del NORM della Compagnia di Caivano, diretti dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno dato esecuzione ad un provvedimento emesso dal Gip presso il Tribunale di Napoli Nord, impositivo della misura cautelare della custodia in carcere, nei confronti di Ciccarelli Giovanni, soggetto pluripregiudicato che si trovava già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di cessione illecita a terzi. La nuova misura carceraria veniva disposta in accoglimento della richiesta di aggravamento promossa dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord.

In particolare, a seguito di mirate attività di indagini condotte dalla polizia giudiziaria si è accertato che l’uomo, durante la sottoposizione degli arresti domiciliari, riceveva presso il luogo di esecuzione della misura cautelare persone estranee al suo nucleo familiare, contravvenendo alle disposizioni impartite dall’Autorità Giudiziaria. Pertanto lo stesso, al termine delle formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

PUBBLICITÀ

Pochi giorni dopo a Giovanni Ciccarelli erano stati concessi gli arresti domiciliari. E il suo ritorno a Caivano era stato salutato con uno spettacolo abusivo di fuochi d’artificio: come si vede nelle immagini poi pubblicate in rete, numerose batterie erano state piazzate davanti ai palazzoni del Parco Verde.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensione di inabilità, come e chi può ottenere 4330 euro in un anno

Circa 4330 euro in un anno con la pensione di inabilità per i soggetti, under 67, ai quali è...

Nella stessa categoria