13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Torre Annunziata, prof in pensione spara e uccide la badante della sorella: “Non la curava bene”

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia quella che si è consumata, intorno alle 14 di ieri, a Torre Annunziata. Un uomo di 81 anni, per cause ancora da accertare, ha sparata e ucciso la badante della sorella. La vittima aveva 67 anni ed era di origini ucraine. Sul posto sono giunti i carabinieri della Sezione Radiomobile della stazione locale, che hanno  sottoposto a fermo l’81enne, il quale non ha opposto resistenza.

Il racconto dell’uomo: “Non la curava bene”

Si trattava dell’ennesima lite tra l’uomo e la badante. “Non si occupava bene di mia sorella, non le prestava le giuste cure”. Questo il racconto dell’uomo che, inoltre, deteneva regolarmente la pistola in casa.  A scrivere la notizia è Il Mattino. Quest’ultimo avrebbe premuto due volte il grilletto, uccidendo la donna. Da ieri sera è in carcere, accusato di omicidio. L’81enne è un professore di matematica in pensione, che ha insegnato anche al liceo classico Benedetto Croce.

PUBBLICITÀ

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria