14.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Traffico di droga tra Marano e il Basso Lazio, 7 persone in manette

PUBBLICITÀ

Blitz nella giornata di ieri a Marano, in manette 7 persone per traffico di droga tra i Comuni dell’Area Nord e il Basso Lazio. Gli arrestati sono ritenuti gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di associazione finalizzata al traffico illecito di hashish, nonché di detenzione, a fini di spaccio, di droga. Inoltre è stato contestualmente eseguito un decreto di sequestro preventivo avente ad oggetto beni mobili e immobili per un valore complessivo di oltre 700mila euro, corrispondente al volume di affari che sarebbe stato movimentato dall’organizzazione per la vendita della droga.

A finire in carcere nei comuni dell’Area Nord e limitrofi, sono stati: Aniello Prisco, 52enne di Marano, Ferdinando Prisco, 25enne di Marano, Pasquale Moio, 56enne di Marano, Giovanni Cuomo, 36enne di Marano, Gaetano Simeoli, 43enne residente a Villaricca, Alfonso Bianco, 23enne di Napoli e Andrea Lago, 26enne di Casavatore. Tra gli indagati, in tutto 8, figura anche il nome di Mario Mancinelli, 48enne di Acerra. Per lui non è stata prevista alcuna misura cautelare.

PUBBLICITÀ

LA CAMORRA DI MARANO NEL BASSO LAZIO

In particolare l’organizzazione sarebbe stata operativa a Marano, in altri comuni limitrofi e con propaggini anche in territori del basso Lazio ed avrebbe movimentato la droga mediante l’utilizzo di veicoli appositamente modificati con la predisposizione di vani per l’occultamento della droga.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il pestone in discoteca, la lite e l’accoltellamento: convalidato per tentato omicidio il fermo del 17enne

Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee per scusarsi con le famiglie dei...

Nella stessa categoria