16.3 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia a Fasano, bimbo di un anno e mezzo ingerisce un tappo e muore soffocato

PUBBLICITÀ

Un bambino di un anno e mezzo è morto a Fasano (Brindisi) a causa di un soffocamento dopo aver ingerito un oggetto di piccole dimensioni. Inutile ogni tentativo di soccorso dei sanitari del 118 giunti nell’abitazione, dove il piccolo si trovava insieme ad alcuni familiari. Sul posto anche i carabinieri per i primi accertamenti. (ANSA).

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Soffocato da un boccone di cibo, morto un bimbo di un anno e mezzo [ARTICOLO 19/12/2022]

La Procura della Repubblica di Rimini ha avviato un’indagine sulla morte per soffocamento da cibo di un bimbo di un anno e mezzo avvenuta il 5 dicembre scorso all’Ospedale di Rimini. Il bimbo, come riportano i quotidiani locali come Il Resto del Carlino, era stato ricoverato in seguito al soffocamento avvenuto durante il pasto a casa dei genitori a Faenza, il 30 novembre.

PUBBLICITÀ

Il sostituto procuratore Davide Ercolani ha richiesto l’autopsia per stabilire l’esatta dinamica dei fatti clinici che hanno portato alla morte del piccolo. Il primo accesso in ospedale del bambino è a Faenza il pomeriggio del 30 novembre con l’ambulanza chiamata dai genitori. Le successive complicanze spingono i sanitari a trasferirlo nel Reparto di Rianimazione dell’ospedale di Rimini dove muore il 5 dicembre.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria