15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia al matrimonio, la mamma allattava il fratellino quando Davide è annegato in piscina

PUBBLICITÀ

E’ stato aperto un fascicolo d’indagine sulla morte del piccolo Davide Marciano, il bimbo morto tragicamente annegato in piscina durante un matrimonio. Il dramma è avvenuto all’interno di un ristorante di Lucrino, Pozzuoli. Distrutta dal dolore la famiglia, originaria di Maddaloni. Al momento non c’ è ancora nessun nome nel registro degli indagati della Procura di Napoli ma nelle prossime come atto dovuto verrà iscritto il gestore del lido balneare e Salone ricevimenti  nella cui piscina è annegato il piccolo.

Gli agenti del commissariato di Pozzuoli hanno ricostruito le fasi della tragedia, avvenuta poco dopo la mezzanotte, ascoltando i genitori di Davide, i parenti, i gestori ed i dipendenti della struttura e gli animatori incaricati di occuparsi dei bambini.

PUBBLICITÀ

Pare che il piccolo si sia allontanato dai propri genitori mentre la mamma stava allattando un altro figlio, neonato: approfittando del momento di distrazione si è quindi diretto verso la piscina dove vi erano già altri bimbi invitati al ricevimento nuziale

A dare allarme è stata una animatrice che ha visto il corpo del bimbo in acqua. I soccorsi del ‘118’ sono stati immediati. Le indagini sono affidate agli agenti del locale commissariato di polizia.

La Procura ha disposto l’esame autoptico sul cadavere del piccolo, che viveva con la sua famiglia a Maddaloni, nel Casertano, e che ad ottobre avrebbe compiuto quattro anni mentre la piscina è finita sotto sequestro. Gli investigatori stanno anche visionando le immagini del sistema interno di videosorveglianza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina choc a Napoli, gli puntano la pistola alla tempia mentre sta rientrando a casa

Rapina choc avvenuta a Napoli. Le telecamere inquadrano un cittadino che rientra a casa a bordo della sua vettura...

Nella stessa categoria