PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia sulla Linea 2 della metropolitana di Napoli, uomo trovato morto sui...

Tragedia sulla Linea 2 della metropolitana di Napoli, uomo trovato morto sui binari

PUBBLICITÀ

Mistero sui binari della Linea 2 della metropolitana di Napoli. Questa mattina, attorno alle 5:30, è stato trovato il cadavere di un uomo, precisamente nella tratta tra le fermate di Mergellina e Piazza Amedeo. Sul posto le forze dell’ordine e il magistrato di turno, che stanno effettuando tutti i rilievi del caso.

Cadavere sui binari della Linea 2, ipotesi suicidio

Al momento non si sa ancora se possa essersi trattato di un suicidio o se l’uomo sia stato investito dal treno. Trenitalia ha comunicato che a causa dell’incidente le corse dei treni possono subire ritardi, cancellazioni o ritardi ed ha nel frattempo istituito un servizio di bus sostitutivo tra San Giovanni Barra e Napoli Centrale.

PUBBLICITÀ

Circolazione che, tuttavia, pare essere tornata regolare attorno alle 8:50. Al momento non è stata ancora resa nota l’identità della vittima.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.