13.1 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente nel Casertano, giovane operaio in scooter perde la vita dopo lo schianto con un’auto

PUBBLICITÀ

Tragedia, questa notte, sulla via Appia a Maddaloni, provincia di Caserta. Un giovane operaio, Cuono Laudando, 34 anni, stava rientrando dal turno di lavoro in sella al suo scooter quando, all’improvviso, si è scontrato con un’auto, una Fiat Punto azzurra vecchio tipo, che stava svoltando verso sinistra e che viaggiava nella stessa direzione del giovane.

In un primo momento, l’incidente non sembrava presupporre nulla di critico, con il 34enne che avvertiva solo un dolore alla spalla ed era cosciente, tanto da parlare con un suo concittadino. Ma nella notte, dopo essere stato trasportato all’ospedale di Caserta, le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate e un’emorragia interna gli è risultata fatale.

PUBBLICITÀ

Operaio morto sulla via Appia nel Casertano, la dinamica dell’incidente

Come riportato da Edizione Caserta, l’auto condotta dall’uomo stava svoltando verso un distributore di benzina sulla sinistra, non accorgendosi del giovane che stava sopraggiungendo dalla stessa direzione. L’impatto gli ha provocato uno spostamento della gabbia toracica che, compromettendo le normali funzioni degli organi vitali, ha provocato l’emorragia interna e la conseguente morte del 34enne. Disposta l’autopsia.

Laudando non era sposato, ma fidanzato con una ragazza del posto. Si sarebbero dovuti sposare a breve.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Voto di scambio tra la politica e i clan di camorra, 7 arresti

Voto di scambio tra la politica e i clan di camorra, 7 arresti. Da stamattina all’alba i carabinieri della...

Nella stessa categoria