PUBBLICITÀ
HomeCronacaTrasportavano 8 kg di marijuana in buste sottovuoto, scoperti e arrestati due...

Trasportavano 8 kg di marijuana in buste sottovuoto, scoperti e arrestati due corrieri a Pianura

PUBBLICITÀ

Due corrieri, che lavoravano al servizio di una nota società di trasporti, sono stati arrestati dai carabinieri dopo essere stati scoperti con 8 kg di marijuana. E’ quanto accaduto a Pianura, quartiere della periferia ovest di Napoli. 

A riportarlo, CronacheDi.

PUBBLICITÀ

Arrestati per detenzione di droga, i due erano incensurati

I due, 29 e 26 anni, sono stati controllati in strada in zona Montagna Spaccata a Pianura. Erano ai piedi del loro furgone aziendale e stavano tentando di liberarsi di un grosso pacco. Il movimento ha attirato l’attenzione di una pattuglia dei carabinieri che si trovava in zona in quel momento e che ha avvicinato i due corrieri vicino al furgone, chiedendo loro spiegazioni.

Il quadro è parso ai militari chiaro fin dal primo momento e, non appena hanno aperto lo scatolone, hanno rinvenuto al loro interno tre bustoni sottovuoto carichi di marijuana, dal peso complessivo di 8 kg, pronta per essere smezzata e venduta.

I due, incensurati, sono finiti in manette e si trovano ora in carcere in attesa di giudizio. Dovranno rispondere di detenzione di droga ai fini di spaccio.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ