13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz contro il clan Sautto a Caivano, scarcerata la moglie del ras

PUBBLICITÀ

Il gip del tribunale di Napoli a solo 5 giorni della esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa a carico di esponenti e gregari del clan Sautto, ha disposto la scarcerazione di Treglia Veronica, moglie di Iuorio Cristofaro noto come Giggino la trottola. Il giudice ha accolto le richieste avanzate dall’avvocato Dario Carmine Procentese, difensore dell’indagata.
A carico di Treglia Veronica c’era un pregnante quadro accusatorio fondanto su una imponente attività di intercettazione attraverso la quale è stato possibile accertare l’inserimento organico della donna nel sodalizio criminale capeggiato dai Sautto a Caivano, nello specifico del Parco Verde.

Nel dettaglio la donna, insieme al marito, si occupava della fornitura delle piazze di spaccio garantendo il trasporto dalle basi alle piazze stesse e rendicontando con puntualità o a Sautto oppure a Brancaccio Sonia, moglie del capo clan.
Il gip ha condiviso le argomentazione del legale dell’arrestata concernenti un affievolimento delle esigenze cautelari, anche al cospetto di una contestazione di partecipazione ad associazione dedita al traffico di sostante stupefacenti aggravata dall’agevolazione al clan Sautto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria