20 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Trovato senza vita in un campo a soli 17 anni, il dolore degli amici di Omar: “Sempre con noi”

PUBBLICITÀ

Un ragazzo di 17 anni, Omar Gabr, è stato trovato morto ieri in un canneto accanto al fiume Adda tra Calolziocorte e Olginate, in provincia di Lecco: Omar era scomparso da casa lunedì scorso e da allora di lui non si avevano più notizie. Nato in Italia da genitori egiziani e residente con la famiglia a Montevecchia, nel lecchese, l’ultima volta era stato visto proprio alla stazione di Calolziocorte (Lecco).

I genitori avevano denunciato la scomparsa e ieri pomeriggio sono iniziate le ricerche di carabinieri, polizia locale e protezione civile. Ieri mattina l’elicottero dei vigili del fuoco che sorvolava la zona per le ricerche dello studente, ha avvistato la sua presenza nel canneto tra Calolziocorte e Olginate. Sul posto sono giunti i carabinieri e l’equipe del 118 che ha constatato il decesso del 17enne, che frequentava l’istituto superiore Rota a Calolziocorte.

PUBBLICITÀ

Da accertare le cause della morte: potrebbe trattarsi di un drammatico suicidio, ma Omar potrebbe anche aver incontrato qualcuno. Dalle indagini arriveranno le risposte per questa tragica morte che ha sconvolto amici, parenti e compagni di scuola del 17enne, che frequentava la seconda superiore del liceo delle scienze applicate dell’istituto superiore Lorenzo Rota.

Come riportato da ‘Lecco notizie’, il giovane era studente al liceo di scienze applicate al Rota: “Rimarrai sempre nei nostri cuori”.

Sotto choc e tristi anche i rappresentanti dell’Acd Brianza, la società calcistica dove Omar giocava come portiere. “Partecipiamo con grande dolore al lutto famigliare – fanno sapere della società – . Serio nel lavoro sul campo e prode nell’affrontare le sfide incontrate nello sport, vogliamo ricordare il nostro portiere con il sorriso che lo ha contraddistinto per tanti anni di militanza nella nostra società.Ciao Omar. Rimarrai sempre nei nostri cuori”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria