15.4 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Uccide e seppellisce una giovane mamma, fermato un 26enne

PUBBLICITÀ

Gli investigatori e la Squadra Mobile di Frosinone hanno fermato nella notte il 26enne Sandro Di Carlo, residente nella cittadina con l’accusa di essere l’assassino di Yirelis Pena Santana. La dominicana di 34 anni è stata colpita con una dozzina di coltellate sabato mattina nell’appartamento dove abitava da circa tre settimane. Il titolare di una piccola impresa agricola, è stato preso nella sua abitazione. Gli investigatori sono arrivati all’uomo seguendo le tracce lasciate dallo stesso sul luogo del delitto.

Per tutta la serata il personale della polizia di Stato ha setacciato i terreni a ridosso dell’abitazione, alla ricerca dell’arma del delitto. Dunque si sospetta che sia stata sotterrata nei campi. La donna è stata colpita da una decina di fendenti, forse dodici o anche di più, inferti con un coltello ben affilato e dalla lama non seghettata.

PUBBLICITÀ

L’assassino ha colpito volto e al collo, centrando anche le braccia della 34enne, alzate per difendersi. Resta da chiarire se il giovane sia arrivato armato o se abbia preso il coltello nella cucina dell’appartamento al secondo piano di via Pascoli 104 dove è stato trovato il cadavere sfigurato della donna.  La vittima veniva da Vercelli e ai pochi che l’avevano conosciuta aveva detto di avere tre figli.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria