14.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Uccide il marito la mattina della vigilia di Natale, donna di 66 anni finisce in manette

PUBBLICITÀ

Un uomo di 72 anni è stato trovato morto nella sua abitazione a Santa Maria del Molise in provincia di Isernia. I carabinieri hanno fermato la moglie con l’accusa di omicidio.

La donna, 66 anni, lo avrebbe ucciso colpendolo con alla testa. Il cadavere dell’uomo è stato infatti ritrovato dagli inquirenti con una ferita alla testa provocata da un corpo contundente. L’allarme è scattato questa mattina quando è stato chiesto l’intervento dei soccorritori nella casa di via XXV settembre, nel centro storico di Santa Maria del Molise, dove si è consumato il dramma.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono giunti anche i militari dell’Arma con la Scientifica e il magistrato di turno. Il procuratore di Isernia Carlo Fucci coordina l’indagine. Stando a quanto si apprende non sarebbe stato ancora trovato l’oggetto con il quale, secondo la ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Isernia, la donna ha colpito alla testa il marito, uccidendolo. In casa al momento dell’omicidio non erano presenti i due figli della coppia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria