PUBBLICITÀ
HomeCronaca"Una famiglia di 4 persone non può spendere 100 euro in pizzeria",...

“Una famiglia di 4 persone non può spendere 100 euro in pizzeria”, il noto locale di Napoli interviene sulla polemica

PUBBLICITÀ

Fa discutere il posto della nota pizzeria “La Cantina del Gallo”, che interviene sulla polemica del costo della pizza, di cui si è discusso dopo l’annuncio di Briatore di vendere una margherita a 17 euro. “Una considerazione; il mondo pizza sta cambiando. La complessità del lavoro cresce, dettata dalle richieste e dalle esigenze di una clientela sempre più particolari. Quindi i prezzi saranno ricaricati di tanti tanti euro….
stiamo scherzando amici; noi della Cantina del Gallo cercheremo di essere attenti alle esigenze familiari; non esiste che una famiglia di 4 persone debba andare in pizzeria e spendere 100 euro.

Avrete sempre un prodotto all’altezza ed un servizio familiare ad un prezzo accessibile. Pagare di meno rispetto ad altre realtà non vuol dire ricevere un prodotto più scadente.
E’il lavaggio del cervello che ci hanno fatto in tanti, i famosi business man della pizza. Un consiglio: andate dal piccolo pizzaiolo sotto casa, dalla piccola trattoria, aiutiamo le realtà dei nostri quartieri. Non dimenticatevi di noi, anche se siamo poco presenti sui social!”, scrivono dalla Cantina del Gallo

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ