22.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Paura per l’influencer, vittima dei ladri mentre è in diretta su TikTok

PUBBLICITÀ

Minuti di terrore quelli vissuti da Valentina Colnago. La content creator, proprietaria di Nisa Cakestudio, è stata vittima dei ladri durante una diretta su TikTok. La cake designer stava tenendo una lezione di pasticceria dal laboratorio della sua attività quando è stata sorpresa da alcuni rumori provenienti dall’ingresso del negozio. Armata di coraggio, ha chiesto “Chi è?”, senza ricevere però alcuna risposta.

L’influencer si è quindi recata alla porta d’ingresso dove ha trovato impronte sul pavimento. “Pensavo fosse Raffaele (il fidanzato, ndr)”, ha spiegato la donna che, nel panico, si è chiusa nel laboratorio in attesta che il ladro (o forse più di uno) uscisse dal negozio.

PUBBLICITÀ

Dopo la fuga dell’uomo, la donna si è accorta che la cassa era stata svuotata. “Non riuscivo più a muovermi, sono stata due minuti ferma a fissare la porta per capire cosa era successo, avevo il terrore ingiustificato che in qualche modo fosse entrato il ladro nel laboratorio e avevo paura. Sono stata fuori ad aspettare sotto la pioggia perché temevo di rientrare e trovare qualcuno”, ha scritto Valentina in una Instagram Stories. La cake designer ha sporto denuncia alle autorità competenti.

@vale.coln

tutto bene quel che finisce bene… solo un grande spavento… mi dispiace aver interrotto la live e che vi siete preoccupati per me 💖

♬ Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 – Bizarrap & Shakira

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carro funebre Maserati rubato a Pozzuoli, restano con la bara in spalla

Un carro funebre è stato rubato nei pressi dell’abitazione di un defunto in via Allodi a Monterusciello dove gli...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ