12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Venti di faida a Napoli ovest, libero il boss di Bagnoli

PUBBLICITÀ

Un vero e proprio terremoto. È quello che riguarda la notizia giunta dalla Calabria dove è tornato libero Massimiliano Esposito ‘o scognat indicato dall’Antimafia come il capo dell’omonimo gruppo di Bagnoli. Una notizia che non può che preoccupare gli investigatori già impegnati in queste settimane a registrare uno stato di tensione crescente nella zona flegrea dove non sono mancati atti intimidatori come bombe e stese. A sorridere per il momento è il ras di via Di Niso che deve ringraziare il suo legale, l’abile avvocato Rocco Maria Spina.

Il penalista, dopo diverse pronunce del tribunale di Sorveglianza di Cosenza che, a seguito di ripetute violazioni degli arresti domiciliari, si era opposta alla liberazione anticipata di Esposito, aveva respinto l’istanza presentata dall’avvocato Spina che però non si è dato per vinto.

PUBBLICITÀ

E così il legale ha presentato ricorso presso il tribunale di Catanzaro che ha accolto in pieno le argomentazioni di Spina scarcerando Esposito che torna da uomo libero nella sua Bagnoli. Esposito infatti al momento non ha pendenze a suo carico. Una decisione che si scontra invece con l’originalità interpretazione del tribunale di Sorveglianza che aveva indicato Esposito come capo del gruppo orbitante nella zona dove da tempo si registrano frizioni tra gruppi di malavita.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria