PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliGossip"Via il malocchio", Chiara Nasti e il rito magico per tenere lontana...

“Via il malocchio”, Chiara Nasti e il rito magico per tenere lontana la sfortuna

PUBBLICITÀ

Spesso beccata dagli hater sui social, Chiara Nasti cerca di tenere lontana da sé e dalla sua famiglia il malocchio con un rito, nella speranza che possa funzionare.

Chiara Nasti e il rito contro la sfortuna, le immagini su Instagram

Nella sua ultima storia Instagram, Chiara è seduta su uno sgabello e sulla sua testa viene posto un piatto fondo nero con un po’ d’acqua al suo interno. La persona che sta dietro di lei, poi, versa un po’ di olio all’interno del piatto e, infine, aspetta alcuni secondi prima di inquadrare il tutto. L’olio è rimasto compatto e ciò significa che la persona che si è sottoposta a questa prova del nove del malocchio, è fuori pericolo. Ecco perché Chiara, al termine del video, sorride sollevata.

PUBBLICITÀ

L’influencer si è sottoposta al ‘rito dell’olio’ che, secondo una credenza popolare napoletana, serve a capire se si è circondati da influenze negative o meno: se la goccia non si divide, il malocchio non c’è, se invece si divide, c’è.

Ovviamente, nel video non poteva mancare un sottofondo musicale e, tanto per rimanere in tema di magia, Chiara ha deciso di mettere la sigla di Harry Potter.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.